Sei un dipendente pubblico? Rette agevolate pensate solo per te

Rette agevolate per te che sei dipendente pubblico

L’accesso all’istruzione universitaria è un diritto fondamentale e un investimento importante per lo sviluppo personale e professionale. Per i dipendenti pubblici in Italia, ci sono agevolazioni speciali che rendono l’accesso alle università telematiche più conveniente e accessibile offerte da tre università telematiche: l’Università Telematica Pegaso, l’Università Telematica Mercatorum e l’Università Telematica San Raffaele, che pongono un’attenzione particolare alle tariffe agevolate per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Università Telematica Pegaso

L’Università Telematica Pegaso è una delle principali istituzioni di istruzione superiore telematica in Italia. Offre una vasta gamma di corsi di laurea triennale e magistrale, oltre a programmi di dottorato e master. Una delle caratteristiche più interessanti di Pegaso è la sua politica di agevolazioni per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni. Per i dipendenti pubblici che desiderano accedere ai corsi offerti da Pegaso, è possibile usufruire di un’importante riduzione delle rette universitarie. In particolare, le tariffe agevolate sono fissate a 1.700 euro all’anno. Questa agevolazione consente ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni di accedere all’istruzione universitaria a costi molto convenienti.

Università Telematica Mercatorum

L’Università Telematica Mercatorum conosciuta è un’altra importante istituzione telematica italiana. Offre una vasta gamma di corsi in vari settori, tra cui economia, giurisprudenza, scienze politiche e molto altro. Offre tariffe agevolate per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni. In particolare, le rette universitarie sono fissate a 1.700 euro all’anno per tutti i corsi, rendendo l’accesso all’istruzione superiore molto conveniente per i lavoratori pubblici.

Università Telematica San Raffaele

L’Università Telematica San Raffaele è un’altra opzione per i dipendenti pubblici in cerca di opportunità di studio. Le rette universitarie sono fissate a 2000 euro all’anno per tutti i corsi. Questo rappresenta un’opportunità straordinaria per i dipendenti pubblici che desiderano perseguire la loro istruzione universitaria senza gravare eccessivamente sul proprio bilancio.

In conclusione, le agevolazioni offerte dalle Università Telematiche  Pegaso, Mercatorum e San Raffaele rendono l’istruzione superiore telematica accessibile e conveniente per i dipendenti delle pubbliche amministrazioni in Italia. Queste istituzioni forniscono una vasta gamma di corsi in diversi settori, consentendo ai lavoratori pubblici di perseguire i propri obiettivi accademici senza preoccuparsi di oneri finanziari eccessivi. Sfruttare queste opportunità rappresenta un passo significativo nella crescita professionale e personale di chiunque lavori nel settore pubblico italiano.

Per scoprire conoscere tutti i corsi di laurea tra cui puoi scegliere clicca qui.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci.