340 2496 684 Santa Caterina Albanese - 338 8983 518 Cava de' Tirreni
info@uniformnet.it

Master Universitari Online di 1° livello – Area turistica

Iscriviti ad un Master dell’area turistica

I Master Universitari Online di 1° livello dell’Università Telematica Pegaso sono concepiti per offrire conoscenze accademiche avanzate in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti in cerca di formazione specialistica e aggiornamento. Le nozioni fornite nei master sono fortemente ricercate nei profili dirigenziali che richiedono elevati livelli di istruzione e responsabilità.

Accessibili in modalità e-learning, questi percorsi didattici riconosciuti dal MIUR sono particolarmente adatti a professionisti impegnati in incarichi lavorativi che non permettono la frequentazione di master in presenza. Le competenze trattate nei Master di 1° livello abbracciano diverse aree, tra le quali quella turistica.

UniPegaso presenta corsi per la formazione e la crescita professionale di figure operanti nel settore turistico, in grado di cogliere le opportunità presenti sul mercato. Di seguito tutti i master disponibili per l’anno accademico 2022/2023:

  • Chinese Business and Culture – MA1357 

1500 ore 60 CFU

Finalità Il master è particolarmente indirizzato agli operatori del mondo imprenditoriale provenienti da ogni settore e ai neo-laureati interessati ad approfondire le loro conoscenze degli ambiti internazionale e digitale, nonché a tutti quelli che vogliono costruire il proprio profilo professionale per essere in grado di cogliere le opportunità di un ingresso nel mercato cinese.

Titoli ammissione Laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento; attestazione delle competenze in lingua italiana Livello B2 (QCEF) per gli studenti stranieri, da conseguirsi presso il centro linguistico di Unipegaso

Contattaci per avere maggiori informazioni

Contattaci su WhatsApp

Contattaci per avere maggiori informazioni: sapremo guidarti nelle scelte sul tuo futuro

Come possiamo aiutarti?

Iscriviti alla newsletter

per rimanere sempre aggiornato sulle novità più importanti