Università San Raffaele Roma

Siamo diventati EP per l’Università San Raffaele

UniFormNet è diventata finalmente EP per l’Università Telematica San Raffaele Roma, istituita con decreto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca dell’8 maggio 2006.

L’Università Telematica San Raffaele Roma è prima per la qualità della ricerca tra gli Atenei telematici e quinta tra tutto il sistema universitario nazionale, come si evince dai risultati della VQR – Valutazione della Qualità della Ricerca effettuata dall’Anvur, per il periodo 2015-2019.

E’ un Ateneo non statale, legalmente riconosciuto, che rilascia titoli di studio equipollenti e con il medesimo valore legale di quelli rilasciati dalle Università tradizionali.

L’offerta didattica è erogata in modalità E-Learning, attraverso l’utilizzo di internet e delle nuove tecnologie digitali. La piattaforma, consente una reale flessibilità di gestione dei tempi: lezioni, dispense, materiale illustrativo e forum di confronto sono disponibili 24 ore su 24.

L’Ateneo, capillare su tutto il territorio italiano, è presente con sedi fisiche nelle città di: Roma, Milano e Catania.

Le iscrizioni ai Corsi di Studio dell’Università Telematica San Raffaele Roma sono aperte tutto l’anno.

Per gli studenti in possesso dei requisiti di merito e di reddito è possibile usufruire di borse di studio e agevolazioni economiche.

A completamento dell’offerta formativa anche Master, Corsi di Formazione e Corsi di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale.