Sole 24 ORE Formazione: il punto di riferimento nell’executive education

Se stai cercando un percorso formativo di alto livello, capace di coniugare la solidità teorica con un approccio pratico, Sole 24 ORE Formazione è la risposta alle tue esigenze. Nasce dalla sinergia tra Multiversity, leader nella formazione universitaria digitale in Italia, e Il Sole 24 ORE, il principale gruppo editoriale multimediale nel campo dell’informazione economica e finanziaria nel nostro paese.

L’obiettivo di Sole 24 ORE Formazione è chiaro: stabilire uno standard di eccellenza nell’Executive Education. I Master offerti sono progettati per soddisfare le esigenze di neolaureati in cerca di specializzazioni con ampi sbocchi professionali e per lavoratori desiderosi di investire nella propria formazione per potenziamento o cambio di carriera.

Eccellenza Formativa con Approccio Pratico

I Master offrono non solo una solida preparazione teorica ma anche un approfondito taglio pratico. Attraverso case studies, testimonianze e stage formativi in collaborazione con le più importanti aziende italiane, avrai l’opportunità di applicare concretamente le conoscenze acquisite, preparandoti al meglio per le sfide professionali.

La qualità dell’offerta formativa è garantita da corsi tenuti da professionisti del settore e docenti universitari di fama internazionale. Questo assicura una formazione aggiornata e allineata alle dinamiche del mercato, preparandoti al successo nella tua carriera.

Una spinta alla tua carriera

Sole 24 ORE Formazione non si limita alla formazione teorica, ma valorizza anche il networking e l’inserimento nel mondo del lavoro. Collaborazioni e stage con aziende di prestigio offrono opportunità concrete di crescita professionale, garantendo un reale boost alla tua carriera.

Approccio operativo

L’approccio operativo dei Master è garantito dai migliori esperti del Sole 24 ORE, professionisti di comprovata esperienza pronti a condividere il loro know-how con te. I percorsi formativi sono pensati per professionisti, aziende e dipendenti della pubblica amministrazione, garantendo un impatto significativo su diverse realtà professionali.

Scopri i master

Uniformnet ha selezionato 10 corsi del Sole 24 Ore, offrendo un’eccezionale opportunità di sviluppo professionale. Questi corsi coprono una vasta gamma di competenze cruciali per il successo in ambito professionale.

I 10 corsi selezionati sono:

1. Introduzione al Project Management: inizio 01/03/2024
  2. Preparazione all’Esame CAPM: inizio 04/03/2024
  3. Agile Project Management: inizio 04/03/2024
  4. Innovation Management: inizio 07/05/2024
  5. Coaching Skills: inizio 28/03/2024
  6. Negotiation Skills: inizio 22/03/2024
  7. Change Leadership: inizio 12/03/2024
  8. Management Skills: inizio 11/03/2024
  9. Intelligenza Artificiale, Management e Comunicazione: inizio 23/03/2024
  10. Preparazione all’esame PMP: inizio 04/03/2024

Ogni corso varia da 4 a 40 ore totali, adattandosi alle esigenze e al ritmo di apprendimento di ciascun partecipante. Uniformnet, inoltre, offre sconti esclusivi su ciascun corso, rendendo l’opportunità ancora più allettante.

Come ottenere maggiori informazioni

Per saperne di più su ciascun corso e scoprire come potrebbe beneficiare la tua carriera, contattaci! Puoi inviare una mail a info@uniformnet.it o puoi scriverci su WhatsApp.

Contattaci