340 2496 684 Santa Caterina Albanese - 338 8983 518 Cava de' Tirreni
info@uniformnet.it

Dubbi percorso universitario da intraprendere

Hai dubbi sul percorso che vuoi intraprendere dopo il diploma?

Sappiamo bene come ci si sente alla tua età: hai tanti sogni e moltissimi dubbi su come realizzarli. Non preoccuparti: è normale!

Domandati cosa ti piace fare, cosa ti appassiona, in cosa sei bravo. E non trascurare un ultimo aspetto: domandati in cosa puoi essere utile al mondo!

Clicca sul link qui sotto per scoprire subito qual è il percorso di studi più adatto a te.

Chi siamo

Siamo sede ECP per l’Università Digitale Pegaso, Ei-Point per Università Mercatorum ed EP per l’Università San Raffaele Roma.

Un Polo didattico con un’offerta formativa completa di corsi di laurea e non solo: siamo partner EiPass e Aulab quindi proponiamo corsi singoli e professionalizzanti che ti lanceranno direttamente nel mondo del lavoro.

Garantiamo supporto e agevolazioni nei servizi amministrativi/burocratici, per facilitare l’espletamento del tuo percorso universitario. Avrai un tutor sempre a tua disposizione per risolvere ogni esigenza.

Il nostro Polo è la soluzione adatta a te. Iscriviti con noi: cercheremo insieme la soluzione migliore per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi.

I nostri plus

Assistenza continua

Filo diretto con chat WhatsApp per rispondere in tempo reale alle tue esigenze

Tariffe agevolate

Iscrivendoti tramite il nostro polo, potrai usufruire di scontistiche e pagamenti rateizzati

Orientamento didattico

Tutor specializzati sapranno guidarti al meglio nelle scelte del tuo percorso

Pianificazione personalizzata

Flessibilità nell’organizzazione per coniugare gli studi con il lavoro e la vita privata

Scopri le nostre aree di studi

Non sai ancora qual è il percorso di studi più adatto a te?

Scoprilo subito con il nostro test

Lascia il tuo contatto per ricevere supporto nell’orientamento universitario

Collaboriamo con

Come possiamo aiutarti?

per rimanere sempre aggiornato sulle novità più importanti

Richiedi una videocall gratuita

Sei ancora indeciso sul tuo percorso universitario? Prenota subito una videocall senza impegno con uno dei nostri tutor. Sapremo guidarti nella scelta del corso di laurea giusto per te!