Uniformnet: un polo didattico con le migliori università telematiche

Siamo sede ECP per l’Università Digitale Pegaso, Ei-Point per Universitas Mercatorum ed EP dell’Università San Raffaele. Un polo didattico con un’offerta formativa completa: corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, alta formazione, esami singoli, formazione finanziata imprese, formazione professionisti.

Garantiamo supporto reale e agevolazioni nei servizi amministrativi/burocratici, per facilitare l’espletamento del tuo percorso universitario. Avrai un tutor sempre a tua disposizione per risolvere ogni esigenza.

Il nostro polo è la soluzione adatta a te, che tu sia appena diplomato o abbia già intrapreso una carriera lavorativa. Cerchiamo insieme a te la soluzione migliore per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi. Intraprendere un percorso universitario telematico ti consente di coniugare al meglio gli studi con la tua carriera lavorativa o la tua vita privata, ottimizzando i tempi e laureandoti il prima possibile.

Iscrivendoti con UniFormNet potrai:

• Iscriverti ai corsi delle Università Pegaso, Mercatorum e San Raffaele su tutto il territorio nazionale
  • Scegliere tra un alto numero di alternative in un’ampia offerta formativa (corsi di laurea triennale o magistrale, master, corsi di alta formazione, perfezionamento, esami singoli)
  • Essere aiutato nell’orientamento didattico grazie a tutor specializzati che sapranno guidarti al meglio nelle scelte del tuo percorso
  • Avere assistenza continua e in tempo reale con un numero dedicato e chat WhatsApp
  • Ottenere un valido monitoraggio sull’organizzazione e sull’ottimizzazione del tuo percorso di studi dai nostri tutor specializzati
  • Beneficiare di tariffe agevolate per tutti i corsi, pagamenti rateizzati e scontistiche riservate ai nostri iscritti
  • Ottenere l’individuazione del piano economico più vantaggioso per il tuo percorso di studi
  • Ottimizzazione dei tempi rispetto all’università tradizionale per coniugare gli studi con il lavoro e la vita privata
  • Individuare il calendario di tutti gli appelli e delle sedi d’esame più vicine a te prima dell’iscrizione
  • Essere supportato dal nostro team nell’utilizzo delle piattaforme online per studiare e sostenere gli esami
  • Convalidare crediti formativi da percorsi universitari precedenti o attuali

Il nostro team

Amministrazione, Responsabile certificazioni Eipass e corsi Aulab

09:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00

Federica

Tutor e responsabile Polo didattico UniFormNet - Cava de’ Tirreni

09:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00
09:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00
sabato

Sonia

Tutor e responsabile Polo didattico UniFormNet

09:00 – 13:00 / 15:00 – 20:00
09:00 – 13:00 / 15:00 – 18:00
sabato

Malvina

Orientamento, iscrizione e assistenza

9:00 – 11:00 / 14:00 – 16:00
lunedì e venerdì
martedì, mercoledì e giovedì

Hai dubbi sul percorso da intraprendere?

Scoprilo subito con il nostro test, ti diamo una mano a conoscerti meglio

Richiedi call gratuita

• Recensione Tosi
  • Recensione Sarno
  • Recensione ML
  • Recensione Mary
  • Recensione Martemucci
  • Recensione Manuel
  • Recensione Mantovani
  • Recensione Ilaria
  • Recensione Cozzolino
  • Recensione Catia
  • Recensione Artiaco
  • Recensione Rosanna
  • Recensione Ilaria
  • Recensione Davide
  • Recensione Cristina
  • Recensione Giada

Faq

Perché scegliere l'Università telematica?

Intraprendere un percorso di studi universitari telematico ottimizza i tempi, consentendo di coniugare gli studi con il lavoro o i propri impegni personali. Grazie a moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning e corsi erogati in modalità a distanza, potrai conseguire il tuo titolo di studi, riconosciuto dal MIUR al pari dei titoli rilasciati dalle Università tradizionali.

Quali sono i vantaggi di Uniformnet?

Flessibilità nell’organizzazione del proprio percorso di studi, applicazione di tariffe agevolate, supporto monitoraggio e assistenza continua durante l’intero percorso sono solo alcuni degli innumerevoli vantaggi garantiti dal nostro Polo.

Posso iscrivermi subito?

Iscriversi ai Corsi di Laurea Online dell’Università Telematica è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo e puoi scegliere tra diverse modalità di iscrizione. Contattaci per avere maggiori informazioni.

Richiedi una videocall gratuita

Sei ancora indeciso sul tuo percorso universitario? Prenota subito una videocall senza impegno con uno dei nostri tutor. Sapremo guidarti nella scelta del corso di laurea giusto per te!